Hero Purpose

L'Oréal Italia

Creare la bellezza che muove il mondo

Scopri di più

Scopri L'Oréal Group

La missione di L’Oréal è quella di offrire alle donne e agli uomini di tutto il mondo il meglio dell'innovazione cosmetica in termini di qualità, efficacia e sicurezza. Scopri le ultime novità del Gruppo.

L'Oréal vanta una presenza storica in Italia: il nostro paese, dove il Gruppo è attivo dal 1908, è stato nel tempo il principale mercato estero di esportazione per i prodotti L'Oréal.

Oggi L’Oréal Italia è presente in tutti i principali canali di distribuzione: dai saloni di parrucchieri alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con un’offerta di marchi leader in molti segmenti del mercato, come la cura del corpo e del viso, quella dei capelli e i profumi.

L’Oréal Italia è suddivisa in quattro divisioni: Consumer Products, L'Oréal Luxe, Dermatological Beauty e Professional Products. Questo ci consente di coprire tutti i mercati della cosmetica.

L’Oréal Italia ha sede a Milano, un centro logistico a Villanterio e uno dei principali centri produttivi del Gruppo a Settimo Torinese. Quest’ultimo, attivo dal 1960, realizza i prodotti che vengono distribuiti in 29 paesi. L’Oréal Italia vanta circa 1400 collaboratori.

Scopri le nostre ultime notizie

Scopri le nostre ultime notizie
Scopri le nostre ultime notizie

1908

L'anno di inizio dell'attività in Italia

1400

Il numero di collaboratori in Italia

1

Il numero di stabilimenti in Italia

Scoprire L'Oréal Italia: il nostro impegno

Scopri di più sul mondo L’Oréal in Italia attraverso le nostre attività e le nostre iniziative ma anche il nostro impegno per la sostenibilità. Per noi la tutela dell’ambiente e il coinvolgimento delle comunità in cui operiamo sono da sempre al cuore del nostro business. Enjoy!

Sede legale : L'Oréal Italia S.P.A.
Via Primaticcio, 155 - 20147 Milano
Telefono : + 39 02 97066.111

L'Oréal Saipo Industriale
Strada Cebrosa, 52/56 - 10036 Settimo Torinese (To)
Telefono : + 39 011 8167.111

Contatto per la stampa : Direzione Comunicazione Corporate
[email protected]

Opportunità di lavoro
Consulta le posizioni aperte tramite la pagina Careers di questo sito.