LE DÉFILÉ L’ORÉAL PARIS - IL PRIMO FASHION&BEAUTY SHOW

Quando gli Champs-Élysées diventano runway e il pubblico è il mondo

Défilé L'Orèal Paris

L’Oréal Paris, Partner Ufficiale della Paris Fashion Week (26 settembre – 2 ottobre 2017), celebra la capitale della moda e del beauty con 3 eventi eccezionali per offrire a tutti l’opportunità inedita di accedere in anteprima ai trend della SS18:

Il primo défilé al mondo sugli Champs-Élysées

Il 1° ottobre 2017 L’Oréal Paris trasformerà l’Avenue des Champs-Élysées nella prima passerella che unisce il fashion al beauty, grazie alla collaborazione con La Fédération de la Haute Couture et de la Mode e il supporto de La Mairie de Paris.

L’Oréal Paris condividerà la sua expertise make-up e hairstyling con un pubblico di 300.000 parigini e con milioni di persone provenienti da tutto il mondo. In un incredibile evento fashion mai visto prima saranno svelati i beauty trend L’Oréal Paris della stagione.

In collaborazione con l’esclusivo brand di haute joaillerie Chopard e 18 brand, tra Maison affermate e giovani emergenti, Le Défilé L’Oréal Paris sarà senza precedenti, il primo in assoluto nella più famosa Avenue al mondo. 70 look hair&make-up interpreteranno i nuovi beauty trend e saranno realizzati con 9.545 prodotti L’Oréal Paris. Le Ambasciatrici del brand Paris - da Doutzen Kroes a Jane Fonda, fino a Maria Borges e Soo Joo Park – sfileranno insieme alle personalità più amate e più seguite della moda e del beauty. Con 600 ospiti speciali nel front row e migliaia di spettatori, Le Défilé è un’ineguagliabile celebrazione dell’unione di moda e beauty, entrambe emblemi di Parigi.

Backstage esclusivi delle sfilate con gli hairstylist e i make-up artist L’Oréal Paris

Per la stagione SS18 L’Oréal Paris mette al servizio di decine di sfilate della PFW la sua arte nel make-up e nell’hairstyling per interpretare ogni collezione con uno sguardo beauty.

Attraverso i canali social L’Oréal Paris darà libero accesso a backstage esclusivi, beauty tips dalle passerelle e pratici how-to.

THE INVINCIBLE PARTY per celebrare la prima e l’esclusiva capsule collection

L’Oréal ParisXBalmain Paris: giovedì 28 settembre L’Oréal Paris vivrà il backstage della sfilata Balmain e concluderà la giornata co-organizzando THE INVINCIBLE PARTY, la celebrazione della collaborazione fashion&beauty più attesa dell’anno. Con la loro prima collezione make-up limited edition, Olivier Rousteing e L’Oréal Paris valorizzeranno ogni forma di bellezza: una capsule collection di 12 rossetti Color Riche ispirati alle tribù moderne di Balmain.

 

#LOREALPFW

Instagram @lorealmakeup @lorealhair @lorealskin

Snapchat @lorealmakeup @lorealhair

Facebook @lorealparis

YouTube L’Oréal Paris