Beauty Gives Back! Evento di raccolta fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus

Beauty gives back

Venerdì 27 e sabato 28 ottobre si terrà a Milano Beauty Gives Back!, un evento, aperto al pubblico, finalizzato alla raccolta fondi per sostenere la mission de La forza e il sorriso Onlus.

 

Beauty Gives Back! è un’iniziativa lanciata in occasione del 10° Anniversario  de La forza e il sorriso Onlus e, per il gruppo L’Oréal, sostenuto dai brand Biotherm, Helena Rubinstein, Lancôme, La Roche-Posay, Yves Saint-Laurent.

 

Tutti i partecipanti, potranno fare la propria donazione e scegliere uno o più omaggi tra i numerosi prodotti cosmetici offerti dalle aziende sostenitrici del progetto.

 

L’evento si terrà presso lo Spazio Quintessenza del Magna Pars Event Space in Via Tortona 15 a Milano con i seguenti orari: venerdì 27 ottobre dalle 12.30 alle 19.00, sabato 28 ottobre dalle 10.00 alle 19.00.

Per info: www.facebook.com/laforzaeilsorriso/
hashtag: #beautygivesback

 

La forza e il sorriso Onlus è un programma completamente gratuito dedicato a donne sottoposte ai trattamenti oncologici. Lo scopo è di aiutarle a migliorare il proprio aspetto fisico durante e dopo le cure. 

Attivo in Italia dal 2007, il programma è patrocinato da Cosmetica Italia e gestito da La Forza e il Sorriso Onlus. Con un totale di  53 aziende ospedaliere oggi aderenti, oltre 13.000 donne coinvolte, un attivo di più di 3.500 laboratori di bellezza realizzati dall’avvio del progetto e oltre 500 volontari, il programma è la declinazione nazionale del progetto internazionale “Look Good Feel Better”.
L’Oréal Italia è stata tra le prima aziende cosmetiche ad aderire al programma. Con il supporto di L’Oréal Italia e delle altra aziende partner La forza e il sorriso Onlus mette a disposizione delle donne che partecipano le beauty bag  utilizzate durante i laboratori, dove volontarie della Onlus insegnano loro ad aver cura della pelle, affrontare la caduta dei capelli, truccarsi per riconquistare benessere e autostima.