L'ORÉAL PARIS ILLUMINA CANNES CON I SUOI ECCEZIONALI TESTIMONIAL
Il Gruppo

Cannes 2014

Per il 17° anno consecutivo, i testimonial internazionali L'Oréal Paris, tra cui Blake Lively, Zoe Saldana, Julianne Moore, Eva Longoria, Jane Fonda, Freida Pinto, Lara Stone e Gong Li, saranno presenti sul red carpet del festival cinematografico di Cannes.

In occasione di questo evento d'eccezione, un appuntamento internazionale che mette all'onore il glamour, la bellezza e il talento, il marchio rivelerà la sua esclusiva collezione make-up L'Or Lumière , omaggio alla luce e al cinema, nonché la sua nuova piattaforma "MakeUp Designer/Paris".

Durante il festival L'Oréal Paris non mancherà di sostenere cause importanti: il 15 maggio il marchio onorerà il cinema francese in un evento realizzato in collaborazione con uniFrance films e il 22 maggio Jane Fonda, Lara Stone, Barbara Palvin e Bianca Balti rappresenteranno L'Oréal Paris alla cena di gala organizzata da amfAR per raccogliere fondi contro l'AIDS. Partner make-up ufficiale dell'evento, il marchio firmerà il trucco delle modelle che sfileranno sulla passerella.