Mestiere del mese: focus su Business Development, Vendite & Retail
Opportunità di carriera

Il Gruppo L'Oréal è un leader di mercato presente in tutti gli ambiti della distribuzione e dispone di un'expertise unica in fatto di canali e punti vendita.
In tutto il mondo e per mezzo di diversi canali i team del Business Development L'Oréal svolgono un ruolo chiave nella crescita e nel successo dei marchi del Gruppo. Far parte di un team vendite significa poter mettere la propria energia e capacità di persuasione al servizio dei clienti e scoprire un ambiente di lavoro che offre numerosi percorsi e opportunità di carriera.

Dalla Cina al Brasile, dal Medio Oriente agli USA... Questo mese scopri quattro testimonial delle nostre posizioni nella divisione Business Development, Vendite & Retail.

Chris lavora in collaborazione con funzioni quali il marketing e il merchandising per implementare la strategia di distribuzione in specifici canali: grandi magazzini, punti vendita moderni, negozi tradizionali e e-commerce.

Per ottenere i migliori risultati, Marcelo opera a diretto contatto con i consumatori sul punto vendita e con i clienti, gestendo allo stesso tempo il suo team commerciale.

"Un CEO nella sua specifica funzione." Michael beneficia dell'opportunità di agire da imprenditore, applicando la migliore strategia per acquisire nuovi consumatori ed espandere il business di cui è responsabile.

Grazie alla sua profonda consapevolezza dei valori del marchio, Shireen negozia e intesse relazioni con i clienti retail, con l'obiettivo di migliorare il posizionamento globale del marchio sul mercato.

Per saperne di più sulla divisione Business Development, Vendite & Retail di L'Oréal, fai clic qui:
http://www.loreal.com/careers/who-you-can-be/business-development-sales-and-retail.aspx