Cacharel celebra Anaïs Anaïs L'Original e presenta una nuova fragranza: Anaïs Anaïs Premier Délice
Marchi

Cacharel celebra Anaïs Anaïs

Marchio del "primo profumo" delle giovani donne, Cacharel continua a puntare sul romanticismo, confermando il suo storico slogan "Proud to be Romantic", e rivela un nuovo capitolo della storia di Anaïs Anaïs, fragranza iconica lanciata nel 1978.

Cacharel presenta la sua nuova fragranza: Anaïs Anaïs Premier Délice. Un profumo delizioso, fruttato e frizzante, incentrato su un accordo di pera verde, fiori bianchi e cacao amaro. Ludica e sensuale, la fragranza incarna il nuovo romanticismo, visto con gli occhi delle ragazze di oggi.

La campagna è firmata da una giovanissima artista, la talentosa fotografa americana Olivia Bee. Appena diciannovenne, Olivia è l'occhio e la voce della nuova generazione e infonde nella leggenda di Anaïs Anaïs e nella nuova fragranza la forza creativa della sua giovane epoca.
Lanciata insieme ad Anaïs Anaïs Premier Délice, la community #GIRLSTRIBU consente alle ragazze di oggi di esternare la propria creatività. Da aprile 2014 Olivia Bee condividerà ogni due settimane una sua fotografia, per ispirarle e invitarle ad esprimere la propria visione del romanticismo.

Fai clic qui per saperne di più: http://www.anaisanais-girlstribu.com/en