Saharienne by Yves Saint Laurent
Marchi

Saharienne Yves Saint Laurent

Il suo nome è una leggenda. Un tributo all'iconica sahariana in merletto, storico modello della couture Yves Saint Laurent. Simbolo di viaggi in terre lontane, biglietto sola andata per una fuga dalla realtà, che il direttore creativo Yves Saint Laurent, Stefano Pilati, reinterpreta di collezione in collezione. Un'ode alla sensualità che sublima il corpo, coprendo e scoprendo la pelle in un gioco conturbante di allusioni. La straordinaria celebrazione di una donna emancipata, libera e provocatrice.

La più calda delle eau fraîche.

La promessa di un viaggio indimenticabile, di avventure senza tabù. L'evocazione di un sole infuocato, una stella allo zenit che si riflette nella sabbia accecante. Un'aria inebriante che risveglia la sua natura impetuosa e accentua ogni sensazione.

Scintillante di luce, il flacone trasparente come cristallo rivela una fragranza dai colori della sabbia bollente.

Al centro, il leggendario logo Cassandre, fonte di luce e di energia. Faro fra le dune, le prestigiose iniziali investono lo spazio circostante dei loro riflessi vibranti. Con le sue curve scolpite nel vetro, il flacone reca l'impronta dello stesso ambiente, come scolpito dal calore indomito dei raggi di sole. Tentazione estrema, il tappo color oro martellato è un vero gioiello di moda, sensuale e raffinato.