Tresor Midnight rose by Lancôme
Marchi

Trésor Midnight Rose Lancôme

Dopo Trésor In Love, Lancôme racconta una nuova storia d'amore, piena di leggerezza e di magia, ma anche di sensualità.

Una storia appassionata che reinventa i codici del genere, per narrare un amore romantico ma contemporaneo: Trésor Midnight Rose, incarnato da Emma Watson.

Una giovane donna affascinante e intrigante arriva nella Ville Lumière e la rende ancor più scintillante. Libera e piena di luce, corre tra le strade lastricate della più romantica capitale del mondo: Parigi. Parigi, con le sue deliziose piazze, i suoi caffè animati fino a sera, le rive della Senna. Parigi al tramonto. Parigi di notte, quando il cielo riluce di riflessi viola, inebrianti e quasi irreali. Parigi che si trasforma nella cornice di un romantico nascondino. Prendi il mio cuore se ci riesci!

Spontaneità, freschezza e un pizzico di maliziosa femminilità: la misteriosa ragazza affascina con uno sguardo, con un sorriso e con la sua voglia di giocare con le regole dell'amore. È l'icona di una generazione, un volto giovane che rappresenta il cinema contemporaneo. Il suo nome: Emma Watson...

La femminilità che indugia a sbocciare, una delizia eterea costruita intorno alla rosa. La persistente "scia profumata" di una donna indimenticabile: Trésor Midnight Rose.

Sito web Lancôme

Facebook