Romance Ralph Lauren
Marchi

Romance Ralph Lauren

Ralph Lauren Romance è una fragranza floreale fresca e frizzante, incentrata sull'essenza sensuale di legni vellutati, stravaganti note floreali e seducenti aromi muschiati. Una fragranza dall'intensa carica romantica.

Un nuovo capitolo nella saga "Romance" di Ralph Lauren...

Nacho Figueras e Delfina Blaquier sono i protagonisti di una favola moderna. La nuova campagna pubblicitaria li ritrae in un istante di passione romantica, mentre si baciano dall'alto di due cavalli bianchi.

Tra le più amate fragranze femminili del marchio, Romance Ralph Lauren regala dal 1998, anno del suo lancio, momenti di autentico romanticismo con immagini iconiche di coppie colte in istanti di vita reale. Ralph Lauren presenta ora un nuovo capitolo nella storia Romance. Marito e moglie, Nacho Figueras e Delfina "Delfi" Blaquier sono i protagonisti della campagna pubblicitaria Ralph Lauren Romance 2011.

Dietro l'obiettivo, il noto fotografo e regista Bruce Weber, che ha firmato gli iconici scatti in bianco e nero di Romance fin dal lancio della fragranza. Per la nuova campagna il marchio sceglie il colore, presentando immagini sublimi che illustrano la vita da favola della coppia e incarnano alla perfezione l'universo Ralph Lauren, notoriamente legato alle tradizioni familiari, all'equitazione e al polo.

"Siamo onorati che Ralph Lauren ci abbia scelto per rappresentare la fragranza Romance e che veda in noi l'esempio di una coppia felice nella sua vita quotidiana, l'incarnazione della sua idea di romanticismo", dichiarano Nacho e Delfi.

L'immagine onirica della coppia che si bacia in sella a due maestosi cavalli bianchi emana passione e intensità. Quadro perfetto per una fuga romantica, il campo sterminato che la circonda situa l'istante fuori dal tempo e dallo spazio quotidiano. Con il suo meraviglioso abito argento, ampio e lungo, e i suoi lunghi capelli biondi lasciati sciolti, Delfi esprime la femminilità naturale, l'amore per la libertà, l'eleganza spontanea. Nacho, in tenuta interamente nera, è un principe bello e seducente. Lo scatto, firmato Bruce Weber, non è stato preso in posa, ma cattura un istante di magia tra i due innamorati. Nacho e Delfi si baciano, colgono l'attimo, vivono l'emozione.

Lo shooting è stato realizzato nella campagna di Buenos Aires, in Argentina, nel ranch "La Concepción", di proprietà dei nonni di Delfina. Da ragazza Delfi ha passato molto tempo in questa splendida fattoria, cavalcando, guardando partite di polo e parlando con Nacho, all'epoca in cui lui veniva a corteggiarla. La coppia ha poi scelto "La Concepción" come cornice per le proprie nozze. La cerimonia è stata celebrata sulle scale della romantica cappella della proprietà, in presenza dei familiari e degli amici più intimi.

Delfi confessa di essere un'inguaribile romantica e ama ricordare i giorni in cui Nacho la corteggiava: "Mi invitava a uscire a cavallo con lui, passavamo momenti meravigliosi all'aria aperta, al sole, solo noi due e i cavalli, perdevamo completamente il senso del tempo e dello spazio. È sorprendente come, nella nuova campagna pubblicitaria, Bruce Weber sia riuscito a catturare la nostra felicità, il segreto della nostra storia d'amore".

"Ero a una partita di polo, in Argentina. Ho visto Delfi camminare e prendere posto. È stato amore a prima vista, una connessione immediata", ricorda Nacho, raccontando il primo incontro con la sua futura sposa. "Conoscevo la cugina di Delfi e le ho chiesto di presentarmela. Il resto è storia".

La vita di Nacho e Delfi è una vera e propria favola moderna. La coppia ha tre bellissimi bambini: Hilario, Aurora e Artemio. Perfetta incarnazione dello stile di vita Ralph Lauren, Nacho, giocatore di polo bello e talentoso, e Delfi, fotografa, mamma e moglie, viaggiano in tutto il mondo per seguire e partecipare ai più prestigiosi match di polo nelle più belle location del mondo. La famiglia risiede in un ranch nei pressi di Buenos Aires, in Argentina, e passa il suo tempo tra la prestigiosa regione degli Hamptons, nello stato di New York, e città internazionali come Londra, Dubai e Singapore, dove i tornei di polo richiamano Nacho durante l'anno.