Emma Watson new Lancôme ambassadress
Marchi

Emma Watson, nuova ambasciatrice Lancôme

Emma Watson, nuova ambasciatrice Lancôme

Lancôme ha il piacere di accogliere Emma Watson come nuova ambasciatrice del marchio.

Attrice inglese nata a Parigi, Emma Watson è una giovane donna perfettamente al passo con i tempi, che incarna la freschezza, l'energia e la modernità di una generazione di cui è divenuta l'icona. Creativa, appassionata, impegnata e sensibile a ciò che accade nel mondo, è una donna dallo spirito libero, sicura di sé e dotata di una sorprendente maturità.

Stella nascente del grande schermo, Emma Watson è nota in tutto il mondo per aver ricoperto il ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter. Nei prossimi mesi apparirà in due attesissimi film, in uno dei quali reciterà a fianco di Kenneth Branagh.

Seguita in rete da milioni di fan, Emma Watson è per Lancôme l'eroina della nuova fragranza femminile Trésor Midnight Rose. Una fragranza intensa, giocosa, dolcemente femminile. Un nettare magico in cui la rosa Lancôme si fa più golosa che mai.

In una campagna pubblicitaria dal sapore Nouvelle Vague, Emma Watson si trova coinvolta in una storia romantica nel cuore di Parigi. Con i suoi capelli corti, il suo sorriso luminoso e il suo sguardo intenso, rivela il temperamento gioioso e malizioso di questa fragranza unica.

“Essere ambasciatrice Lancôme è per me un immenso piacere e un grande onore. Lancôme è un brand autentico. Esprime eleganza, classe e stile”, ha dichiarato Emma Watson.

“Grazie al suo fascino, al suo romanticismo e alla sua incredibile modernità, Emma Watson è divenuta l'icona della sua generazione. Siamo lieti di poter collaborare con lei. Emma Watson apporta a Lancôme uno spirito pieno di freschezza”, ha affermato Youcef Nabi, presidente di Lancôme International.