O de l’orangerie by Lancôme
Marchi

Ô de l'Orangerie by Lancôme

Lancôme scrive l'ultimo capitolo di Ô con la creazione di Ô DE L'ORANGERIE, una fragranza leggera e succosa, una carezza di fiori d'arancio che danza sulla pelle come una brezza delicata. L'ultima storia Lancôme sul fascino seducente della freschezza.

Nel 2009 LANCÔME ha celebrato i quarant'anni della sua acqua femminile più nota creando una nuova storia di freschezza. È nata così Ô D'AZUR, un'acqua fresca e sensoriale, rinfrescante come non mai, ma al contempo deliziosamente sensuale. Una goccia di essenza di limone e un pizzico di pepe rosa sorprendono i sensi, sublimati da un intenso accento di rosa damascena nel cuore della fragranza e da lussureggianti note di muschio e semi di ambretta sul fondo... Ô D'AZUR è la storia di un tardo pomeriggio d'estate sulla Costa Azzurra, di quel momento in cui il calore intenso della giornata sfuma in una deliziosa frescura.

Nel 2011 la storia continua... Lancôme scrive l'ultimo capitolo di Ô con la creazione di Ô DE L'ORANGERIE, una fragranza leggera e succosa, una carezza di fiori d'arancio che danza sulla pelle come una brezza delicata. L'ultima storia LANCÔME sul fascino seducente della freschezza.