Hypnose Precious celles by Lancôme
Marchi

Hypnôse Precious Cells Lancôme

Lancôme consegue un risultato senza precedenti: Un mascara che attiva istantaneamente il potenziale di rigenerazione delle ciglia, per un volume e una lunghezza spettacolari, ciglia dopo ciglia. Le ciglia appaiono più lunghe e più dense e sembrano moltiplicarsi.

L'universo Hypnôse Precious Cells

Una formula in crema

Hypnôse Precious Cells contiene un prezioso estratto cellulare di una specifica varietà di mela, associato a principi attivi estremamente efficaci nella ricostruzione dell'ambiente necessario alle cellule cutanee per rigenerarsi.

Un design inconfondibile

La confezione di Hypnôse Precious Cells è un'armonia di linee curve e pure scolpite nel nero.

Il nome del prodotto è inciso in un raffinato color oro, con la sobrietà e l'eleganza che contraddistinguono tutti i mascara Lancôme.

Un applicatore unico per rivelare il volume ciglia dopo ciglia

Una struttura inedita a forma di spirale con due sezioni piatte per catturare il prodotto in abbondante quantità e immergere le ciglia nelle sue virtù fortificanti e due sezioni strutturate per definire in maniera ottimale il profilo delle ciglia, sublimarne il volume e ottenere uno spettacolare effetto allungato.

Perfettamente rivestite dalla radice alla punta, le ciglia appaiono immediatamente amplificate e separate, rivelando un profilo dal volume massimizzato.

Risultati constatati: ciglia visibilmente rigenerate

Le ciglia appaiono più lunghe e più dense, effetto anticaduta constatato durante il démaquillage*.

Volume ciglia dopo ciglia. Le ciglia acquistano volume e appaiono moltiplicate.