Garnier Ambre Solaire
Marchi

Garnier Ambre Solaire

Garnier Ambre Solaire


Nel 2010 Ambre Solaire celebra il suo 75° anniversario, un'occasione per ricordare la storia e le innovazioni del leggendario marchio Garnier dall'inconfondibile profumo d'estate... E un'occasione per continuare a scrivere la storia del marchio con un olio dal colore ambrato di nuova generazione: Golden Protective Oil.

Innovazione

Nel 1935 Eugène Schueller inventa Ambre Solaire, il primo olio abbronzante contenente un filtro protettivo. "Abbronzarsi cinque volte più in fretta senza scottarsi" diventa possibile. Ambre Solaire è una rivoluzione. L'olio diventa imprescindibile sulle spiagge all'epoca delle prime ferie retribuite. Stagione dopo stagione, la leggendaria e originale fragranza, una delicata miscela di rosa e gelsomino, diviene sinonimo delle vacanze estive.

Linea pionieristica nella protezione solare da 75 anni, Garnier Ambre Solaire è il primo marchio che protegge tutta la famiglia. Garnier è leader della protezione solare in Francia, Spagna, Regno Unito e Russia.

La missione di Garnier Ambre Solaire è proteggere tutta la famiglia. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un'intera gamma dedicata alla protezione solare. I nostri ricercatori sviluppano prodotti sempre più innovativi e piacevoli da usare, che spingono sempre più lontano i limiti della formulazione senza mai rinunciare alla protezione. Dall'olio al latte, dallo spray al vaporizzatore, alle linee specifiche per i bambini e le pelli sensibili: un'ampia gamma di soluzioni per proteggere la pelle durante l'esposizione al sole.

Garnier ritorna su un prodotto cult e ne intensifica l'efficacia protettiva: Huile ambrée protectrice SPF 10, 15 e 20

Spesso gli amanti del sole dimenticano di proteggersi, preferiscono prodotti abbronzanti con protezione bassa o senza protezione e amano esporsi per lunghi periodi, anche nelle ore più calde della giornata. Con una sola ossessione: ottenere un'abbronzatura intensa e uniforme, dimenticando così i comportamenti corretti. Il sole diventa un dilemma: abbronzatura o protezione? Ma nel 2010 Garnier dissolve ogni dubbio.

Ambre Solaire offre per la prima volta oli abbronzanti con filtri UVA-UVB SPF 10, 15 e 20. Formule brevettate altamente innovative, che

proteggono dal sole e dall'invecchiamento cutaneo precoce grazie all'esclusivo sistema di filtri fotostabili con Mexoryl™ XL. Ricche di vitamina E, svolgono inoltre un'azione antiossidante e resistono all'acqua.

Morbidezza e luminosità

Huile bronzante, da sempre particolarmente apprezzato dagli appassionati del sole, è una formula straordinariamente nutriente, arricchita con burro di karité. Regala alla pelle una luminosità e una morbidezza senza pari.

Abbronzatura ottimale

Un olio dal colore ambrato, che illumina e sublima la pelle. Arricchito con olio di karité, dalle proprietà nutrienti, leviga e ammorbidisce la pelle, per un effetto satin e un'abbronzatura ottimale.

La pelle è ben protetta, l'abbronzatura è più bella e più intensa e dura più a lungo.