Morto Yves Saint Laurent Il Gruppo

Il leggendario stilista Yves Saint Laurent è stato un precursore assoluto nel mondo della moda. Incarnava l'immagine mitica dell'eleganza e del lusso francese, sia nell'universo della haute couture sia in quello della cosmesi.

Clichy, 2 giugno 2008 - Il leggendario stilista Yves Saint Laurent è stato un precursore assoluto nel mondo della moda. Incarnava l'immagine mitica dell'eleganza e del lusso francese, sia nell'universo della haute couture sia in quello della cosmesi.

"Siamo tutti colpiti dalla notizia della sua scomparsa, che ci rattrista profondamente. Saint Laurent era un genio della haute couture, che ha rivoluzionato la moda e la bellezza femminili. Era un uomo eccezionale, che ha saputo trasmettere la sua ispirazione, la sua passione e la sua visione estetica a tutto il mondo. Oggi il marchio Yves Saint Laurent gode di una presenza internazionale e noi, nell'ambito della nostra Divisione Prodotti di Lusso, ci dedichiamo a sviluppare le linee di cosmetici e i profumi del marchio" , afferma Jean-Paul Agon, CEO L'Oréal.


Informazioni su YSL Beauté:

Il 30 aprile 2008 sono stati formalizzati i contratti di licenza e la vendita di YSL Beauté tra PPR e L'Oréal, in base all'annuncio fatto il 23 gennaio 2008. Le parti prevedono che la vendita sia finalizzata entro la fine di giugno 2008, previa autorizzazione da parte delle autorità garanti della concorrenza.

Contatto stampa:

Mike Rumsby
+33 1 47 56 76 71
[email protected]

Zatashah Idris
+33 1 47 56 76 88
[email protected]