Riacquisto azioni proprie Il Gruppo

Clichy, mercoledì 29 giugno 2005 – ore 18:00

RIACQUISTO AZIONI PROPRIE

Il Consiglio di Amministrazione L'Oréal, riunitosi il 29 giugno 2005 sotto la presidenza di Lindsay Owen-Jones, ha decretato concluso il programma di riacquisto azioni proprie lanciato il 15 giugno 2004, che ha consentito di riacquistare 21.840.000 azioni per un ammontare di 1.250.000.000 di euro. In applicazione della risoluzione approvata dall'assemblea generale il 26 aprile 2005, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di condurre una nuova campagna di riacquisto azioni proprie nei prossimi 12 mesi, per un ammontare massimo di 1.250.000.000 di euro.

Le azioni riacquistate nell'ambito di tale campagna verranno annullate. Il programma potrà naturalmente essere interrotto qualora si presentassero opportunità strategiche di altra natura.

"Questo comunicato stampa non rappresenta un invito a vendere, né una sollecitazione ad acquistare, le azioni L'Oréal. Se desideri ottenere informazioni più dettagliate su L'Oréal, consulta i documenti pubblici registrati in Francia presso l'Autorité des Marchés Financiers, disponibili anche in inglese sul nostro sito Internet www.loreal-finance.com. Questo comunicato stampa può contenere dichiarazioni lungimiranti. Nonostante l'Azienda ritenga che queste dichiarazioni siano fondate su ipotesi ragionevoli alla data di pubblicazione del presente comunicato stampa, esse sono soggette per natura a rischi e incertezze in seguito ai quali i risultati reali potrebbero differire sostanzialmente da quelli indicati o previsti nelle suddette affermazioni".

Contatti L'ORÉAL

Azionisti e autorità di mercato
Jean-Régis CAROF
Tel: +33.1.47.56.83.02

Analisti e investitori istituzionali
Caroline MILLOT
Tel: +33.1.47.56.86.82
Fax: +33.1.47.56.80.02

Giornalisti
Mike RUMSBY
Tel: +33.1.47.56.76.71

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la banca, il broker o l'istituzione finanziaria di riferimento (codice ISIN: FR0000120321) oppure di consultare il proprio giornale abituale, il sito Internet dedicato agli azionisti e agli investitori, http://www.loreal-finance.com, o il sito mobile per applicazioni PDA, loreal-finance.com mobile edition. In alternativa è possibile chiamare il numero verde 0 800 66 66 66 (dalla Francia) o il numero +33.1.58.13.51.36 (dall'estero).