Geoff Skingsley, vicepresidente esecutivo delle Risorse Umane Il Gruppo

Clichy, 3 gennaio 2005

François Vachey, vicepresidente esecutivo delle Risorse Umane L'Oréal dal 1990, è andato in pensione a dicembre 2004. Geoff Skingsley ha preso le sue funzioni dal 1° gennaio 2005.

Britannico, Geoff Skingsley è entrato nel marketing L'Oréal UK nel 1986. Nel 1990 è diventato responsabile della Divisione Prodotti Grande Pubblico nei Paesi Bassi. Dal 1994 è stato direttore generale di L'Oréal India, prima di essere nominato, a fine 1999, direttore generale di L'Oréal UK.

All'inizio del 2004 Skingsley è divenuto vicedirettore delle Risorse Umane a fianco di François Vachey.

Lindsay Owen-Jones, presidente e CEO L'Oréal, ha dichiarato: "Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a François Vachey per l'eccezionale contributo che ha apportato al Gruppo, in particolare negli ultimi quindici anni in qualità di direttore delle Risorse Umane, un ambito che, grazie a lui, si è pienamente sviluppato ed ha acquisito un'importante influenza in tutto il mondo. Sarà ora Geoff Skingsley a riprendere le sue funzioni: Geoff è un manager a tutto tondo, con una vasta esperienza internazionale. Nel ruolo di Country Manager si è imposto con la qualità della sua leadership, conquistando quote di mercato e gestendo con eccellenza le attività di sua competenza. È un manager con una grande esperienza e rare qualità umane".

Geoff Skingsley è dunque vicepresidente esecutivo delle Risorse Umane del Gruppo L'Oréal dal 1° gennaio 2005.

Contatto L'Oréal:

Mike Rumsby
Tel: +33 (0)1 47 56 76 71
[email protected]