Assemblea generale annuale Opportunità di carriera

Clichy, giovedì 22 maggio 2003, ore 18:00

ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE
Dividendo: € 0,64 (+18,5%), con data di pagamento anticipata
Liliane BETTENCOURT rieletta al Consiglio di Amministrazione


L'assemblea generale degli azionisti L'Oréal si è tenuta giovedì 22 maggio presso la sede dell'UNESCO, sotto la presidenza di Lindsay OWEN-JONES, presidente e CEO del Gruppo.

L'assemblea generale ha approvato il bilancio della società madre e il bilancio consolidato per l'esercizio 2002.

L'assemblea ha deciso il pagamento di un dividendo di 0,64 euro per azione , previsto per il 27 maggio 2003. Il dividendo registra dunque un incremento del 18,5% rispetto al 2002.

L'assemblea generale ha rinnovato il mandato di direttrice di Liliane BETTENCOURT.

Edouard de ROYERE non ha richiesto il rinnovo del proprio mandato di direttore; il Consiglio di Amministrazione, riunitosi dopo l'assemblea generale, ha espresso la sua sincera riconoscenza per l'elevata qualità del contributo da lui apportato.

L'assemblea generale ha inoltre rinnovato l'autorizzazione, concessa regolarmente al Consiglio di Amministrazione, per la durata di 18 mesi, di riacquistare, se necessario, le azioni della società fino a un massimo del 10% del numero di azioni costituenti il capitale.

Tutte le risoluzioni proposte all'assemblea generale sono state approvate a larga maggioranza.

Una sintesi del verbale dell'assemblea sarà fornita nella prossima "Lettera agli azionisti" L'Oréal, disponibile su richiesta e via Internet.

Contatto L'ORÉAL:

Giornalisti
Lorrain KRESSMANN
Tel: +33 (0)1.47.56.40.24
http://www.loreal.com

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la banca, il broker o l'istituzione finanziaria di riferimento oppure di consultare il proprio giornale abituale, il sito Internet dedicato agli azionisti e agli investitori, http://www.loreal-finance.com, o il sito mobile per applicazioni PDA, loreal-finance.com mobile edition. In alternativa è possibile chiamare il numero: +33 1 58 13 51 36.

L'Oréal – 41 rue Martre – 92117 CLICHY – Francia