L'Oréal lancia la versione mobile del suo sito di informazione finanziaria Il Gruppo

L'Oréal presenta loreal-finance.com mobile edition, un sito rivoluzionario di informazione finanziaria dedicato agli utenti mobile.

Con l'obiettivo di migliorare costantemente l'accessibilità e la disponibilità delle sue informazioni finanziarie, il Gruppo lancia loreal-finance.com mobile edition, una speciale versione del suo sito finanziario destinata agli utenti di dispositivi palmari.

Il nuovo servizio consente di scaricare gratuitamente su terminali PDA tutte le informazioni del sito loreal-finance.com . La maggior parte delle informazioni disponibili sul sito loreal-finance.com – comunicati stampa finanziari, cifre e informazioni chiave, calendari di informazione finanziaria, quotazioni borsistiche – saranno così continuamente accessibili anche se il dispositivo non è connesso a Internet.
Il PDA può essere sincronizzato in pochi minuti attraverso un computer connesso a Internet o un cellulare compatibile.

loreal-finance.com mobile edition rappresenta una nuova tappa nel processo di costante miglioramento della diffusione dell'informazione finanziaria del Gruppo.

Michel SOMNOLET, vicepresidente esecutivo, CFO e CAO del Gruppo, ha affermato: "L'informazione finanziaria deve essere accessibile ovunque e in qualsiasi momento. Per questo L'Oréal ha deciso di innovare, con un servizio pensato per i professionisti della finanza a la comunità degli azionisti".

Sempre all'avanguardia sulla rete, L'Oréal dispone di un sito di informazione finanziaria già dal 1997. Sul sito web loreal-finance.comè ora disponibile un'ampia gamma di servizi: una relazione annuale aggiornata e interattiva e numerose altre funzioni di comunicazione, download e personalizzazione. Vincitore del premio per i siti finanziari Boursoscan 2002, loreal-finance.com , insieme alla sua nuova versione mobile loreal-finance.com mobile edition , contribuisce a migliorare la diffusione dell'informazione finanziaria del Gruppo.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la banca, il broker o l'istituzione finanziaria di riferimento oppure di consultare il proprio giornale abituale o il sito Internet dedicato agli azionisti e agli investitori, www.loreal-finance.com. In alternativa è possibile chiamare il numero verde: 0 800 66 66 66 L'Oréal – 41 rue Martre – 92117 CLICHY – Francia.