Nomina di tre vicepresidenti Il Gruppo

Béatrice DAUTRESME, direttrice del Business Development Strategico e membro del Comitato direttivo del Gruppo dall'autunno 2000, è stata nominata vicepresidente responsabile del Business Development Strategico.

Béatrice DAUTRESME fa il suo ingresso in L'Oréal 29 anni fa all'interno del team Marketing Management di L'Oréal Paris in Francia. Trascorre quindi nove anni in L'Oréal USA nella funzione di amministratrice delegata della Divisione Cosmétique Active, per poi diventare amministratrice delegata internazionale di Helena Rubinstein, posizione che occupa fino alla fine del 1999.

Giorgio GALLI, amministratore delegato Comunicazioni Aziendali e Relazioni Esterne e membro del Comitato direttivo del Gruppo da ottobre 2000, è stato nominato vicepresidente responsabile delle Comunicazioni Aziendali e delle Relazioni Esterne.

Giorgio GALLI, di origini italiane, inizia la sua carriera in L'Oréal 25 anni fa, all'interno della Divisione Prodotti Professionali in Italia. Dopo gli incarichi di direttore vendite e amministratore delegato, viene nominato vice-amministratore delegato della Divisione Prodotti Professionali a Parigi. Dal 1991 ad oggi è amministratore delegato Comunicazioni Aziendali e Relazioni Esterne.

Jean-Jacques LEBEL, amministratore delegato della Divisione Prodotti Professionali e membro del Comitato direttivo del Gruppo da gennaio 2001, è stato nominato vicepresidente responsabile della Divisione Prodotti Professionali.

Jean-Jacques LEBEL, da 20 anni con L'Oréal, ha avuto una carriera internazionale: prima nel Regno Unito come amministratore delegato della Divisione Prodotti Grande Pubblico, quindi a Parigi come amministratore delegato dei Laboratoires Garnier, per poi tornare nel Regno Unito per nove anni in qualità di amministratore delegato delle Divisioni Prodotti Grande Pubblico e Prodotti Professionali. Da maggio 1999 ad oggi è amministratore delegato per la zona America Latina.

Contatti L'ORÉAL
Giornalisti