L'Oréal: nomina di Michel Somnolet Il Gruppo

Pierre CASTRES SAINT MARTIN, vicepresidente esecutivo del Gruppo e vicepresidente responsabile del dipartimento Amministrazione e Finanza, andrà in pensione il 31 dicembre 1999. Sarà Michel SOMNOLET a subentrare come vicepresidente del dipartimento Amministrazione e Finanza.

Michel SOMNOLET inizia la sua collaborazione con il Gruppo nel 1966, all'interno del dipartimento Marketing della Divisione Prodotti Grande Pubblico in Francia. Nel 1969 entra in COSMAIR Inc., rappresentante di L'Oréal negli Stati Uniti, dove è responsabile della sezione Amministrazione e Finanza. Direttore di COSMAIR nel 1976, viene nominato vicepresidente esecutivo e COO dell'azienda nel 1983.

"Grazie alle sue ampie competenze in materia finanziaria, alla sua ottima conoscenza del Gruppo e alla sua lunga esperienza negli Stati Uniti, Michel SOMNOLET saprà apportare al Comitato direttivo L'Oréal una visione internazionale", ha dichiarato Lindsay OWEN-JONES, presidente e CEO L'Oréal.