La nostra sfida posta dalla sostenibilità


Sharing Beauty with All

La nostra sfida

Oltre alla nostra ambizione di raggiungere un miliardo di nuovi consumatori nei prossimi anni, la nostra sfida consiste nel produrre di più con un minore impatto. Ciò significa migliorare la sostenibilità della nostra attività, soprattutto dei nostri prodotti. Ma significa anche coinvolgere il consumatore: un futuro sostenibile dipende da scelte sostenibili da parte dei consumatori. Il 65% dei consumatori afferma: "Ho la responsabilità di acquistare prodotti che siano positivi per l'ambiente e per la società". Tuttavia le ricerche mostrano che queste buone intenzioni non sempre sono sostenute dalle azioni. Come possiamo colmare la lacuna tra ciò che i consumatori desiderano e ciò che effettivamente acquistano?

La nostra risposta

Siamo convinti che la risposta sia offrire prodotti al contempo sostenibili e invitanti, per rendere più semplice per i nostri consumatori fare le scelte giuste. Per superare le barriere del consumo sostenibile, stiamo lavorando su tre aree principali. Per prima cosa, stiamo investendo nell'innovazione sostenibile, accertandoci che tutti i nostri prodotti presentino vantaggi ambientali o sociali. In secondo luogo, consentiremo ai consumatori di fare scelte più informate fornendo loro le informazioni di cui hanno bisogno. In terzo luogo, utilizzeremo l'influenza e il potere dei nostri marchi per rendere la sostenibilità non soltanto la scelta giusta, ma quella più gradita. Insieme modificheremo il nostro comportamento per essere più sostenibili.

Concretizzare la nostra visione

La nostra visione è rendere la bellezza sostenibile e rendere bella la sostenibilità. Lungo la nostra catena di valore, ci impegniamo a migliorare il nostro modo di operare, dalla ricerca alle attività, dal marketing alla comunicazione con i consumatori. Al tempo stesso condivideremo la nostra crescita con i nostri fornitori, i nostri dipendenti e le comunità che ci circondano.