Diversità

L'Oréal integra il concetto di diversità a tutti i livelli dell'azienda per portare a termine la sua missione: bellezza per tutti.

Logo L'Oréal Diversities & Equity
Logo L'Oréal Diversities & Equity
Una forza lavoro diversificata in ogni funzione e a tutti i livelli rafforza la nostra creatività e comprensione dei consumatori e ci consente di sviluppare e commercializzare prodotti pertinenti.
Jean-Paul Agon, presidente e CEO L'Oréal

Nella cultura incentrata sulle persone di L'Oréal, la diversità dei team è uno dei fattori del successo. Promuovendo i valori di tutte le forme di multiculturalismo e il rispetto per le differenze, il Gruppo si arricchisce di dipendenti provenienti da vari orizzonti, che gli consentono di acquisire una migliore comprensione della diversità dei suoi consumatori e mercati. Grazie a un portafoglio di 27 marchi internazionali, una presenza in 130 Paesi e 72.600 dipendenti, l'ambizione di L'Oréal è soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, a seconda delle loro abitudini e del loro stile di vita. La diversità dei suoi marchi e dei suoi prodotti è la prova del suo impegno a esaltare ogni tipo di bellezza.

In questo modo il Gruppo rende la diversità un valore essenziale, che procede di pari passo con il rispetto per l'individuo. Integrare il concetto di diversità a ogni livello e in ogni area significa riconoscere e accettare le differenze, ma anche promuoverle per potenziare le prestazioni. L'ambizione di L'Oréal di conquistare un miliardo di nuovi consumatori è quindi intrinsecamente legata al suo desiderio di diventare il leader mondiale nella gestione delle diversità.