La nostra missione

Our mission: beauty for all
Our mission: beauty for all

Da più di un secolo L'Oréal si dedica a un solo e unico settore: la bellezza. Si tratta di un settore estremamente significativo, poiché consente a ciascuno di esprimere la propria personalità, acquisire fiducia in sé e aprirsi agli altri.
La bellezza è un linguaggio.

L'Oréal si è data la missione di offrire a tutti gli uomini e le donne del mondo il meglio dell'innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, soddisfacendo ovunque l'infinita diversità delle esigenze e dei desideri di bellezza.
La bellezza è universale.

Sin dalla sua fondazione da parte di un ricercatore, il Gruppo cerca di superare i limiti della conoscenza. Il suo dipartimento Ricerca, unico nel suo genere, gli consente di continuare a esplorare territori inediti e di inventare i prodotti del futuro, traendo ispirazione dai rituali di bellezza di tutto il mondo.
La bellezza è una scienza.

Permettere l'accesso a prodotti che favoriscono il benessere, mobilitare il proprio potere innovativo per preservare la bellezza del pianeta e sostenere le comunità locali: sono sfide esaltanti, fonte di ispirazione e creatività per L'Oréal.
La bellezza è un impegno.

Basandosi sulla diversità dei propri dipendenti e sulla ricchezza e la complementarità del proprio portafoglio di marchi, L'Oréal considera l'universalizzazione della bellezza il suo progetto per gli anni a venire.
L'Oréal, la bellezza per tutti.